Personal Line

SALUTE E MALATTIA IB BROKER INSURANCE

PERSONAL LINE:

L'incertezza e la precarietà aleggia su molte famiglie italiane e la progressiva erosione delle coperture sanitarie e dei servizi minimi con progressimo aumento della spesa pubblica hanno compromesso il cosidetto stato sociale: welfare

La polizza sanitaria rappresenta oggi uno strumento cui si ricorre con sempre maggiore frequenza per far fronte agli attuali problemi che attanagliano il sistema del Servizio Sanitario Nazionale con interminabili rallentamenti nell’erogazione della prestazione fondamentale alla persona.

Sono disponibili soluzioni a copertura di spese mediche legate a:

  • qualsiasi tipologia di malattia e/o infortunio
  • per gravi infortuni, gravi malattie e/o connesse a grandi interventi chirurgici, le cui tipologie sono sempre elencate nelle condizioni di polizza.

POLIZZA SALUTE MALATTIA e GRANDI INTERVENTI

La copertura assicurativa prevede una componente:

“indennitaria”, che determina un indennizzo quantificabile secondo determinati criteri sulla base dell’evento verificatosi;
“a rimborso”, il cui riconoscimento è costituito dal rimborso delle spese mediche documentate relative a esami diagnostici, cure e interventi chirurgici, ricovero ospedaliero;
entrambe le componenti.
 

Questo tipo di polizze ti permettono di pianificare la tutela del benessere tuo e familiare, proteggendoti da infortuni, malattie e assistenza. 

Disponiamo di programmi di prevenzione, cura e assistenza continuativa, diaria da ricovero, rimborso spese di cura scegliendo le strutture convenzionate a condizioni più vantaggiose, in caso di prestazioni coperte dalla polizza. Nelle polizze ogni persona può scegliere il tipo e il livello di copertura più adatta alle proprie esigenze.

 

 

 

POLIZZA FONDO PENSIONE

Per garantirsi l'attuale tenore di vita in futuro, bisogna necessariamente affiancare una pensione integrativa a quella pubblica. Bisogna iniziare a costruire oggi una riserva economica su cui poter contare domani, consentendo fin da subito di godere di importanti risparmi fiscali.

PIANI DI ACCUMULO

Per garantirsi un somma di cui poter contare un domani senza rischiare nulla e con pochi sacrifici ed in caso di decesso dell'assicurato o grave invalidità permanente, una somma subito a disposizione o portando al termine il piano d'accumulo fino a scadenza.

INFORTUNI IB BROKER INSURANCE
SALUTE E MALATTIA IB BROKER INSURANCE